Dove Eravamo Rimasti: Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Toniolo

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, noti interpreti ed autori del celebre spettacolo “Dove Eravamo Rimasti”, porteranno il loro straordinario talento al Teatro Toniolo per tre serate indimenticabili, dal 16 al 18 febbraio.

Lo spettacolo presenterà una varietà di numeri, sketch, brani musicali e contributi video, con momenti di comicità che toccheranno vette incredibili. Tra i momenti salienti, spiccano una lectio magistralis di Sgarbi interpretata da Lopez, un omaggio affettuoso all’avanspettacolo, l’esclusivo “Renato Zero” di Solenghi e un irresistibile confronto tra Mattarella e Berlusconi. Il tutto sarà immerso nella consolidata dimensione dello show, che si svilupperà come una piacevole chiacchierata tra amici, quella famiglia allargata di cui sopra, che lega insieme i diversi momenti dell’esibizione.

Ad arricchire l’esperienza, la band del maestro Gabriele Comeglio, che sarà presente sul palco per garantire una cornice musicale irrinunciabile.

L’obiettivo principale è quello di stupire e emozionare ancora una volta quel meraviglioso pubblico, quei “parenti” affezionati che occupano i seggi in platea e che si apprestano a vivere tre serate indimenticabili.